giovedì 19 marzo 2015

CHARLIE BASKET - OR. BOCCALEONE 56 - 61

Discreta partita quella di ieri sera. E i verdi di Boccaleone hanno vinto meritatamente, non fosse altro per le 13 stupide palle perse dai Charlisti per errore nel passaggio (alla fine mi sono stufato di contarle) che hanno fruttato agli avversari almeno 10 punti diretti in contropiede e per le 8 bombe andate a segno su tiri neppure lontanamente disturbati dai nostri difensori. Però è stata una bella partita con una prima frazione finita 20 a 21 per la netta prevalenza degli attacchi sulle difese. 
Una partita fondamentalmente corretta, nonostante fosse in palio il 4° posto assoluto in classifica, con un po' di elastico nel punteggio, anche se i ragazzi di Boccaleone sono stati avanti quasi tutta la partita. Al termine i 5 punti di scarto non compensano il nostro vantaggio di 6 all'andata (62-68) e quindi, vincendo il recupero e mantenendo un'accettabile rendimento nelle ultime 2 gare (ossia vincendo con Alto Lago e Palosco fuori casa) dovremmo mantenere il favore della 4^ posizione per 1 punto di differenza canestri... Tuttavia non è detto, calcolando la nostra ormai proverbiale "imprevedibilità"....per non dire di peggio.
Mi raccomando la ricerca di sponsor perché siamo sotto il livello di guardia con gli sghei....  
Tabellino
Nembrini, Maffeis 2, Locati P. 4, Merici, Canali 13, Rossi 10, Cristinetti 8, Lussana 13, Locati r. 2, Arrigoni 4. Coach : L. Manara. Assistente : Luca Corvo Piantoni
Parziali : 20 - 21; 9 - 17; 13 - 6; 14 - 17.       

Nessun commento:

Posta un commento